Insegnanti di Pianoforte, Tastiere Fisarmonica
LUCA CARNELLI Diplomato con il massimo dei voti presso il Conservatorio “G. Verdi” di Como nella classe del M° Franco Brizzi, segue diverse masterclass in Italia ed all'estero con saxofonisti quali Claude Delangle, Arno Bornkamp, Damien Royannais, David Brutti, ATEM Sax Quartet. In ambito jazz partecipa all'edizione 2012 di Veneto Jazz studiando con artisti quali John Ellis, Brandon Lee, Rory Stuart, Jeff Hirshfield. Successivamente nel biennio 2016- 2018 consegue un master in sax jazz sotto la guida del M° Tullio Ricci alla NAM di Milano col punteggio di 9/10. Accanto ad un'intensa attività orchestrale e solistica ha collaborato con formazioni jazz e moderne quali: Chicago Stompers, Rosantique, Why Amy? Amy Winehouse Tribute, A.S.A.P Showband, The Loudlovers, Compagnia Teatrale “Red Carpet”, oltre a collaborare con la rete TV RSI nell'ambito di trasmissioni televisive e radiofoniche.
Insegnanti di Solfeggio e Armonia
ELETTA NAVA
Insegnanti di Basso Elettrico e Contrabbasso
DAVIDE MARTINI Davide Martini, bassista, contrabbassista e produttore musicale, nasce a Parabiago (Mi) nel 1974. Musicista professionista dal 1993, dedica la sua attività principale alla didattica, insegnando in diverse scuole della Lombardia e del Canton Ticino. Molto attivo anche nella produzione di musica originale, è bassista nella Blues Band “The Blue Lads”, con cui ha realizzato un EP nel 2015 e un Album in uscita a breve con l’etichetta “Hydra. Da sempre molto attento alle musiche di origine americana è impegnato in alcuni progeti di country, blues e jazz tra cui “Cashback”, tributo alla musica di Johnny Cash e “Frank D’Amico delta blues band. Nel decennio 2000-2010 ha inoltre collaborato con i più grandi artisti del nord Italia, mantenendo una media costante di 100/120 concerti all’anno.
SACHIAS RE Bassista rock, funk, jazz, latin.Ha studiato all’Accademia di Musica Moderna di Milano e partecipato a vari stages e seminari  di ritmica, armonia e basso tenuti da musicisti di alto livello internazionale come Alain Caron, Stu amm,  Hiram Bullock, Garrison Fewell, Carl Potter, Skip Hadden, Michael Rosen, Helio  Alves, Duduka Dafonseca, Patrizio Fariselli, Christian Mayer, Faso.Ha suonato con: Woodoo Chile (rock-blue's tributo a Jimi Hendrix) assieme al padre batterista,  Wyvern (heavy metal), Blue Jeans (rock & roll) Vandea (rock italiano) Modus Vivendi (Cover Int.). Nel 2002 è stato bassista dei GradoZero, rock band italiana finalista a Sanremo Rock per tre anni consecutivi. Nel 2003 è stato selezionato da Radio Italia per entrare a far parte del progetto “Isabeau”. Ha lavorato in studio con Tony Kosa (affermato DJ italiano) realizzando le parti di basso per dischi funky house.
NICOLO’ SECONDINI Inizia lo studio del pianoforte all’età di 11 anni, diplomandosi al Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro. Si perfeziona in pianoforte moderno e tastiere al CPM di Milano; dove ha la possibilità di accompagnare artisti come Aram Quartet (vincitori 1° X Factor), Beppe Dettori, Franco Mussida, Gianluca Grignani. E’ stato assistente programmatore presso lo studio Hit Factory del produttore Nicolo’ Fragile. Ha seguito un master in arrangiamento col m° Bruno Santori (direttore d’orchestra Festival di Sanremo). Collabora con varie formazioni che spaziano dal Pop al Rock; attualmente suona con Dirty Dolls (cover rock), Dream Company (trib. Bon Jovi) e 1987 (trib. Whitesnake).
Intraprende lo studio pianoforte all’età di 11 anni presso la scuola di musica “M. Ravel” a Robecco sul Naviglio con il Maestro Cinzia Di Tonno. Nel 2012 si iscrive presso il Conservatorio “Guido Cantelli” di Novara sotto la guida del Maestro Luca Schieppati e attualmente prosegue gli studi con il Maestro Marlena Maciejkowicz. Approfondisce gli studi con il Maestro Marco Giovanetti, pianista, concertista e docente presso il Conservatorio “Gaetano Donizetti” di Bergamo. Ha frequentato diverse masterclass e corsi di perfezionamento in pianoforte e musica da camera con numerosi maestri di fama internazionale come Pier Narciso Masi, Mario Ancillotti, Marco Giovanetti e Chiara Pavan. E’ pianista del duo flauto e pianoforte “Mancin-Nava”, con il quale ha preso parte a numerosi concerti, masterclass e concorsi, come il concorso “Città di Giussano”. Collabora inoltre con il Maestro Andrea Raffanini, direttore d’orchestra presso il Teatro “Cagnoni” di Vigevano, in qualità di maestro di palcoscenico durante le recite della stagione operistica e musicale. Parallelamente segue il corso di laurea triennale in Scienze dei beni culturali presso l’Università degli Studi di Milano.
ELETTA NAVA
Insegnanti di Sax
Insegnanti di Violino
LUCIA MONTAGNA Lucia Noemi Montagna inizia gli studi del violino all’età di 8 anni con la M° Enkeleida Sheshaj (organico primi violini Teatro alla Scala) e Xhiliola Kraja (professionista con esperienza sia come concertista che come didatta). Diplomata nello strumento presso il Conservatorio “G.Cantelli” di Novara seguita dal M° Leonardo Boero.  Attualmente sta proseguendo gli studi con il Biennio specialistico presso il Conservatorio “G.Verdi” di Milano come allieva del M°Fulvio Luciani (concertista di fama internazionale con una lunga esperienza didattica; apprezzato per le sue incisioni anche di brani classici prima inediti e la partecipazione a programmi televisivi specialistici).Ha seguito corsi avanzati tenuti dai maestri Daniele Gay (famoso didatta di Milano), Laura Marzadori (Primo violino Teatro alla Scala), Simone Bernardini (nell’organico dei primi violini Berliner Philarmoniker) e Kostadin Bogdanovski (primo violino orchestra del Gran Teatre del Liceu Barcellona). Ha frequentato stage presso il teatro dell’Opera di Amburgo con Joanna Kamenarska (Primo violino Staatsorchester di Amburgo) e a Berlino con Ludovica Nardone (che ha suonato presso le migliori orchestre europee tra le quali: Berliner Philarmoniker, Hamburg Staatsorchester e Staatskapelle di Dresda). Ha suonato in varie produzioni orchestrali dell’“Orchestra G. Cantelli” presso il Teatro Coccia di Novara; collabora con l’“Orchestra città di Magenta” e “Orchestra Sinfonica Città di Vigevano”. Ha suonato con orchestre giovanili quali: “FuturOrchestra” presso il Teatro Dal Verme a Milano e “Orchestra I.Pizzetti” e “Orchestra Alchimia”. Ha collaborato con Direttori quali: Nicola Paszkowski, Andrea Raffanini, Daniele Parziani, Simone Bernardini, Michele Brescia, Giancarlo Guarino, Andrea Cappelleri, Paolo Beretta, Enrico Pagano, Alberto Malazzi, Kristiina Poska. Parallelamente agli studi classici si avvicina al genere folk e pop.  Membro del duo pop- acustico Big Bubbles come cantante e violinista.
Insegnanti di Propedeutica Musicale
DAVIDE MARTINI
MUSIK FACTORY A.p.s. - Associazione di Promozione Sociale - Sede legale: via G.Rossa,5 20013 Magenta (MI) C.F. e p.Iva 07839010969 Tel   02.9784119  -   3319086624  -  info@musikfactory.it  -  accademia@musikfactory.it  -  Fb Musikfactory Aps
MUSIK FACTORY A.p.s. - Associazione di Promozione Sociale - Sede legale: via G.Rossa,5 20013 Magenta (MI) C.F. e p.Iva 07839010969 Tel   02.9784119  -  02.36738006  -  3319086624  -  info@musikfactory.it  -  accademia@musikfactory.it  -  Fb Musikfactory Aps
Insegnanti di Basso Elettrico e Contrabbasso
DAVIDE MARTINI Davide Martini, bassista, contrabbassista e produttore musicale, nasce a Parabiago (Mi) nel 1974. Musicista professionista dal 1993, dedica la sua attività principale alla didattica, insegnando in diverse scuole della Lombardia e del Canton Ticino. Molto attivo anche nella produzione di musica originale, è bassista nella Blues Band “The Blue Lads”, con cui ha realizzato un EP nel 2015 e un Album in uscita a breve con l’etichetta “Hydra. Da sempre molto attento alle musiche di origine americana è impegnato in alcuni progeti di country, blues e jazz tra cui “Cashback”, tributo alla musica di Johnny Cash e “Frank D’Amico delta blues band. Nel decennio 2000-2010 ha inoltre collaborato con i più grandi artisti del nord Italia, mantenendo una media costante di 100/120 concerti all’anno.
SACHIAS RE Bassista rock, funk, jazz, latin.Ha studiato all’Accademia di Musica Moderna di Milano e partecipato a vari stages e seminari  di ritmica, armonia e basso tenuti da musicisti di alto livello internazionale come Alain Caron, Stu amm,  Hiram Bullock, Garrison Fewell, Carl Potter, Skip Hadden, Michael Rosen, Helio  Alves, Duduka Dafonseca, Patrizio Fariselli, Christian Mayer, Faso.Ha suonato con: Woodoo Chile (rock-blue's tributo a Jimi Hendrix) assieme al padre batterista,  Wyvern (heavy metal), Blue Jeans (rock & roll) Vandea (rock italiano) Modus Vivendi (Cover Int.). Nel 2002 è stato bassista dei GradoZero, rock band italiana finalista a Sanremo Rock per tre anni consecutivi. Nel 2003 è stato selezionato da Radio Italia per entrare a far parte del progetto “Isabeau”. Ha lavorato in studio con Tony Kosa (affermato DJ italiano) realizzando le parti di basso per dischi funky house.
Insegnanti di Pianoforte, Tastiere Fisarmonica
NICOLO’ SECONDINI Inizia lo studio del pianoforte all’età di 11 anni, diplomandosi al Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro. Si perfeziona in pianoforte moderno e tastiere al CPM di Milano; dove ha la possibilità di accompagnare artisti come Aram Quartet (vincitori 1° X Factor), Beppe Dettori, Franco Mussida, Gianluca Grignani. E’ stato assistente programmatore presso lo studio Hit Factory del produttore Nicolo’ Fragile. Ha seguito un master in arrangiamento col m° Bruno Santori (direttore d’orchestra Festival di Sanremo). Collabora con varie formazioni che spaziano dal Pop al Rock; attualmente suona con Dirty Dolls (cover rock), Dream Company (trib. Bon Jovi) e 1987 (trib. Whitesnake).
Intraprende lo studio pianoforte all’età di 11 anni presso la scuola di musica “M. Ravel” a Robecco sul Naviglio con il Maestro Cinzia Di Tonno. Nel 2012 si iscrive presso il Conservatorio “Guido Cantelli” di Novara sotto la guida del Maestro Luca Schieppati e attualmente prosegue gli studi con il Maestro Marlena Maciejkowicz. Approfondisce gli studi con il Maestro Marco Giovanetti, pianista, concertista e docente presso il Conservatorio “Gaetano Donizetti” di Bergamo. Ha frequentato diverse masterclass e corsi di perfezionamento in pianoforte e musica da camera con numerosi maestri di fama internazionale come Pier Narciso Masi, Mario Ancillotti, Marco Giovanetti e Chiara Pavan. E’ pianista del duo flauto e pianoforte “Mancin-Nava”, con il quale ha preso parte a numerosi concerti, masterclass e concorsi, come il concorso “Città di Giussano”. Collabora inoltre con il Maestro Andrea Raffanini, direttore d’orchestra presso il Teatro “Cagnoni” di Vigevano, in qualità di maestro di palcoscenico durante le recite della stagione operistica e musicale. Parallelamente segue il corso di laurea triennale in Scienze dei beni culturali presso l’Università degli Studi di Milano.
ELETTA NAVA
Insegnanti di Violino
LUCIA MONTAGNA
Lucia Noemi Montagna inizia gli studi del violino all’età di 8 anni con la M° Enkeleida Sheshaj (organico primi violini Teatro alla Scala)  e Xhiliola Kraja ( con esperienza sia come concertista che come didatta). Diplomata nello strumento presso il Conservatorio “G.Cantelli” di Novara seguita dal M° Leonardo Boero.  Attualmente sta proseguendo gli studi con il Biennio specialistico presso il Conservatorio “G.Verdi” di Milano come allieva del M°Fulvio Luciani (concertista di fama internazionale con una lunga esperienza didattica; apprezzato per le sue incisioni anche di brani classici prima inediti e la partecipazione a programmi televisivi specialistici). Ha seguito corsi avanzati tenuti dai maestri Daniele Gay (famoso didatta Milanese,Laura Marzadori (Primo violino Teatro alla Scala), Simone Bernardini (nell’organico dei primi violini Berliner Philarmoniker) e Kostadin Bogdanovski (primo violino orchestra del Gran Teatre del Liceu Barcellona).Ha frequentato stage presso il teatro dell’Opera di Amburgo con Joanna Kamenarska (Primo violino Staatsorchester di Amburgo) e a Berlino con Ludovica Nardone (che ha suonato presso le migliori orchestre europee tra le quali: Berliner Philarmoniker, Hamburg Staatsorchester e Staatskapelle di Dresda).Ha suonato in varie produzioni orchestrali dell’“Orchestra G. Cantelli” presso il Teatro Coccia di Novara; collabora con l’“Orchestra città di Magenta” e “Orchestra Sinfonica Città di Vigevano”. Ha suonato con orchestre giovanili quali: “FuturOrchestra” presso il Teatro Dal Verme a Milano e “Orchestra I.Pizzetti” e “Orchestra Alchimia”. Ha collaborato con Direttori quali: Nicola Paszkowski, Andrea Raffanini, Daniele Parziani, Simone Bernardini, Michele Brescia, Giancarlo Guarino, Andrea Cappelleri, Paolo Beretta, Enrico Pagano, Alberto Malazzi, Kristiina Poska. Parallelamente agli studi classici si avvicina al genere folk e pop. Membro del duo pop-acustico Big Bubbles come cantante e violinista.
Insegnanti di Propedeutica (Per bambini da 4 a 6 Anni)
DAVIDE MARTINI
LUCA CARNELLI Inizia lo studio del sax a 14 anni presso la banda musicale Filarmonica di abbiategrasso presso il maestro Giorgio Magistrelli Dopo un anno di attività bandistica inizia gli studi presso le scuole civiche jazz di Trezzano sul naviglio e Cesano Bosconoe con il maestro Massimo Maltese, per i corsi di strumento, teoria, armonia, improvvisazione jazz e laboratorio di musica d'insieme. Studia Teoria e solfeggio con la maestra Fosca Valentinuzzi e Compie un anno di specializzazione dal maestro Tito Tracanna. Partecipa a diverse masterclass organizzate dalla civica jazz milanese di Franco Cerri Attivo in diverse band del milanese, tra cui Pajarritos e line-4, lavorando anche come tournista a chiamata per diversi generi musicale, dal jazz al funk passando per il blues attivo in collaborazione con gruppi teatrali per musical e spettacoli di danza
Insegnanti di Sax
Le Sale Prova Le Sale Prova
Insegnanti di Teoria e Armonia
ELETTA NAVA